sabato 29 settembre 2018


Quest'anno inauguriamo MISS AUTUNNO  in versione 2018. Questo nostro trattamento "coccola" dedicato al corpo ed al viso continua la tradizione proponendo lo scrub corpo per rinnovare la pelle ed il "bagno di fieno" con la sua azione revulsivante (non vi spaventate, questo parolone inusuale significa semplicemente che stimolando il microcircolo vi farà sentire prurito).
Quest'anno abbiamo però pensato di offrire con MISS AUTUNNO anche la possibilità di "assaggiare" altri servizi che offriamo con piacere alla nostra clientela.
La radiofrequenza viso è uno di questi. Si tratta di una tecnologia in grado di stimolare le cellule della cute del viso in modo da favorie una più efficace ossigenazione dei tessuti ed una azione "lifting" grazie alla tonificazione delle fibre di collagene e di elastina.
La riflessologia plantare è una disciplina molto antica di cui tutte le culture più arcaiche vantano la creazione (dagli egiziani ai cinesi agli indiani). si tratta di una manipolazione molto dolce dei piedi in grado di stimolare le parti del corpo che in essi sono "riflesse" e di infondere un profondo senso di rilassamento.
Il massaggio con oli essenziali unisce le proprietà salutari del massaggio stesso alla aromaterapia per permettervi di ritemprare il corpo e lo spirito.
La bellezza dell'autunno è effimera. Non lasciatevela sfuggire.

Nessun commento:

Posta un commento