mercoledì 9 gennaio 2019

FELICE NATALE O TRISTE NATALE



Anche quest’anno questa fantomatica festività del natale ci ha portato tanta gioia, tanta allegria e tanti eccessi.
Ma avete già considerato tutto quello che invece il natale si è portato via?
Mesi di rinunce alimentari per riuscire a perdere i chili in eccesso e faticosissime ore in palestra per mantenere il fisico, regolari ed assidue visite al centro estetico per mantenere la pelle del  viso identica alla porcellana.
Tutto questo è stato spazzato via.
Sono bastati dieci semplici giorni e tanti sacrifici sono andati in fumo.
Alcohol, calorie e nicotina si traducono in radicali liberi e tossine: tutto quello che serve per provocare invecchiamento e cedimento cutaneo.
E adesso?
Adesso bisogna “rimettersi in pista” e recuperare tutto quello che si è perso. Il resto dell’inverno e la primavera ci daranno il tempo per arrivare in forma per l’estate.
Ed anche noi possiamo aiutarvi. Ci sono quattro prodotti che vi daranno una grande mano a depurarvi e ad abbattere i chili di troppo.
Lasciate che ve li presenti:



RESET Detox è un cocktail di coriandolo, clorella, curcuma, n-acetilcisteina, selenio e zinco. Tutti questi potenti antiossidanti naturali possono depurare l’organismo dai metalli pesanti e da tutte le tossine provenienti da farmaci, alimenti industriali ed inquinamento. Inoltre aumenta la vitalità cellulare del 20%.




MENOKAL aiuta a ridurre l’assorbimento delle calorie ingerite con l’alimentazione, favorisce la digestione eliminando il senso di gonfiore dopo i pasti e riequilibra la flora batterica intestinale con un’azione sgonfia pancia.



MENOKAL EVOLUTION sostiene il metabolismo, in particolare lipidico, controlla il metabolismo degli zuccheri, favorisce il fisiologico processo digestivo, contrasta i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare.


MENOKAL MENOPAUSE è un integratore specificamente formulato per contrastare le  condizioni ormonali e metaboliche particolari che ostacolano il dimagrimento nelle donne over-50, rispondendo contemporaneamente alle esigenze della donna in menopausa.


Visto? Non vi lasciamo soli. Permetteteci di aiutarvi...

Nessun commento:

Posta un commento